Pensiero globale - reedb.com reti di offerte immobiliari in tutto il mondo

Newsletter da:

Newsletter da 2022-09-01

Pensiero globale - reedb.com reti di offerte immobiliari in tutto il mondo


reedb.com si è posto il compito di commercializzare le offerte immobiliari non solo a livello nazionale ma anche internazionale.

Commercializzare correttamente un immobile non è un compito facile. I portali immobiliari locali sono spesso i veri top dog in una determinata regione. Ma come si fa a creare una rete adeguata e ad aumentare la portata di un annuncio immobiliare? reedb.com si è assunto questo compito. Grazie alle interfacce con innumerevoli portali del settore, dovrebbe avere successo. E non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.

Come funziona?

Immaginate di essere un agente immobiliare e di avere centinaia di immobili da commercializzare. Tuttavia, potete raggiungere solo un certo numero di potenziali acquirenti, ovvero solo quelli che visitano il portale immobiliare da voi scelto. Anche se è attivo a livello nazionale, è solo una cosa. Chi è alla ricerca di una nuova casa potrebbe non conoscere questo particolare portale. Sarà quindi difficile per loro trovare la vostra offerta nella giungla di Internet. È qui che entra in gioco reedb.com. L'idea alla base è la seguente: Utilizzare un software immobiliare per creare interfacce con i portali partner e collegarli tra loro.

reedb.com per venditori privati

Naturalmente, reedb.com non è interessante solo per le agenzie immobiliari. In particolare, chi è in cerca di immobili ha la possibilità di sfogliare il mondo alla ricerca di proprietà da acquistare o affittare a casa propria, al tavolo da pranzo.

Olivier Nachbagauer, proprietario di reedb.com, lo spiega in modo un po' più preciso: "Ci sono molte ragioni per cambiare casa. Spesso non è facile trovare rapidamente un immobile, in acquisto o in affitto, in un'altra regione. Ecco perché noi di reedb.com vogliamo avvicinare il mondo".

Migrare diventa un po' più facile

Il cambiamento di sede non deve sempre avvenire nel proprio Paese. Molte persone stanno pensando di emigrare. Ma questo richiede una pianificazione oculata. Dove vivere lì? Chi sono i fornitori locali? Di chi posso fidarmi? C'è poi il problema della lingua. Forse non conoscete ancora al cento per cento la lingua del vostro futuro luogo di residenza. Su reedb.com, gli annunci immobiliari possono essere pubblicati in diverse lingue. Questo rende la ricerca molto più semplice.

Potete scoprire tutto quello che c'è da sapere su come pubblicizzare il vostro immobile a livello globale o trovare un immobile adatto a voi su  http://www.reedb.com .
rss feed Digg.com Folkd Reddit Linkarena

Annunci

load datadata load ...