Affitto Vacanze Campos In affitto Spagna | ***** in Campos max. 6 Persons

***** in Campos max. 6 Persons 

ID: BN1022418/564461
Affitto Vacanze Campos In affitto Spagna
Affitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto SpagnaAffitto Vacanze Campos In affitto Spagna
richiedere maggiori informazioni

Affitto Vacanze In affitto
a settimana da 928,00EUR
es- Campos
Islas Baleares, Spagna

disponibile secondo l'accordo

Fornitore/Partner:
 Firma Bungalow.Net BV
NL 8011 Zwolle
contatto 
 Homepagereedb,link 
 Tutte le offerte del fornitore immobiliare
dettaglio
Camera da letto: 

  
a settimana:
terrazza 
yes,terrazza
opzioni
piscina
yes,piscina
accesso alla spiaggia
yes,accesso alla spiaggia
breve descrizione

Questa affascinante casa con piscina privata a Sa Rapita accoglie 6-8 persone.
Questa bella casa a due piani ha il suo bagno con filtro di cloro di 8 mx 4 m e una profondità tra 1,00 me 1,80 m ed è circondata da un giardino con 4 sedie ed è il luogo preferito per prendere il sole. La casa ha una veranda arredata e per le persone che amano cucinare fuori, c'è un barbecue a vostra disposizione.

Quando entri, entri in un accogliente soggiorno, dove puoi guardare la TV satellitare, ascoltare la musica o semplicemente rilassarti sul divano. La cucina e il piano di cottura in ceramica si trovano nella stessa stanza del soggiorno. In cucina troverete tutti gli utensili necessari per cucinare durante la vostra vacanza. Una lavatrice, asciugatrice, ferro e asse da stiro sono anche a vostra disposizione.

La casa ha tre camere da letto, una delle camere da letto è al piano terra con un letto matrimoniale e ha il proprio bagno. Al primo piano troverete due camere da letto, una camera con un letto matrimoniale e una camera con due letti singoli. Per gli ospiti più piccoli possiamo fornire una culla e un seggiolone. Inoltre, c'è un divano letto matrimoniale nel caso in cui siano 7 o 8 persone. Questa bella casa ha due bagni e servizi igienici. Un bagno con vasca al primo piano e un secondo bagno con doccia al primo piano. Il bagno è al piano terra.

Gli animali non sono i benvenuti
Gli eventi non sono ammessi.
Per ulteriori informazioni, contattare l'inserzionista.
C'è 1 posto auto coperto.

Nota: il noleggio di questo alloggio è basato sulla legge spagnola, in particolare la legge 29/1994 del 24 novembre sui contratti di locazione. Per questo motivo, l'alloggio è disponibile per l'uso stagionale. In questo contratto l'inquilino non viene offerta alcuna forma di servizi turistici. Questo contratto consiste solo nel trasferimento dell'uso e del godimento della proprietà.

A Sa Rapita non troverai solo una bellissima spiaggia, ma anche tutti i servizi necessari per un piacevole soggiorno. Allo stesso tempo, la spiaggia di sabbia fine di Es Trenc è molto vicina alla sistemazione. Questa spiaggia è un gioiello naturale, protetto dal suo sistema di dune, e ti sorprenderà con la sua sabbia bianca e l'acqua limpida.

Da Colonia de Sant Jordi è possibile fare una gita in barca a Cabrera e conoscere quest'isola che è protetta e abitata solo da animali e dalla flora di Maiorca. Normalmente queste barche di solito si fermano alla Blue Cave, famosa per le sue acque turchesi e limpide. Troverete anche un acquario a Colonia de Sant Jordi, dove potrete scoprire la flora e la fauna marina. La capitale dell'isola, Palma di Maiorca, è di circa 40 minuti in auto.

distanze:
Spiaggia: 2 km - Sa Rapita
Aeroporto: 36,3 km - Son Sant Joan
Golf: 24.4 km - Son Antem
Ubicazione: 0,001 km - Sa Rapita
Stazione ferroviaria: 43,5 km - Palma
Fermata dell'autobus: 1,3 km - Av, Miramar
Traghetto: 44,2 km - Palma
Ospedale: 40,8 km - Son Llatzer

Licenza turistica: 21879/2016 Riceverai una e-mail 7 giorni prima dell'arrivo con informazioni generali obbligatorie relative all'anticipo. Il deposito deve essere pagato con carta di credito tramite un link sicuro entro 24 ore dalla ricezione dell'e-mail. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'ufficio utilizzando le informazioni sulla conferma della prenotazione ricevuta dopo la prenotazione. 

posizione


Maiorca è la più grande isola delle Isole Baleari, qui si pensa alle località balneari, ma ci sono più modi per godersi la costa e l'entroterra, specialmente in autunno e in inverno, quando i grandi gruppi di turisti se ne sono andati e la temperatura è quindi più adatto per le attività all'aperto. Puoi trascorrere una settimana nella catena montuosa di Tramuntana a ovest di Maiorca, a piedi o in bicicletta. Oppure visita una cantina nel centro dell'isola dove puoi provare i vini tradizionali locali. Visita una fattoria in bicicletta oa piedi, qui puoi imparare a fare salcicce alla salsiccia sobborada o mallorquin. Troverete ottimi posti dove mangiare qui. Gli chef di Maiorca usano ricette tradizionali adattate ai gusti moderni. Ci sono sei ristoranti stella Michelin sull'isola. Questo famoso entusiasmo per la cucina locale può essere visto anche negli altri ristoranti di Maiorca.
Anche se sei stato sull'isola diverse volte, c'è sempre qualcosa da scoprire, soprattutto quando si entra nell'entroterra lussureggiante o si esplora la spettacolare costa.
Normalmente la stagione balneare inizia a maggio fino alla fine di ottobre, ma l'isola è bellissima anche in primavera quando il noce è in fiore. Al di fuori dei mesi più caldi di luglio e agosto, le Isole Baleari sono il luogo ideale per una vacanza attiva, dove è possibile vedere tutto se si è interessati a piante e uccelli o se si vuole scoprire la cultura locale.
Mentre molti stabilimenti balneari chiudono durante i mesi invernali, Maiorca è una destinazione turistica ideale tutto l'anno. Se vuoi fare di più che sdraiarti sulla spiaggia, approfitta dei bassi prezzi invernali e goditi il ​​gusto della vita reale nelle Isole Baleari. 
Divisione

Surface area: 137m2 

utilizzare

Possibility nearby / Möglichkeiten in der Nähe: Golfplaying 

bookmark this page:

 Digg.com Folkd Google Reddit Linkarena

Annunci

load datadata load ...