Affitto Vacanze Manacor In affitto Spagna | * in Manacor max. 7 Persons

* in Manacor max. 7 Persons 

ID: BN1002017/462185
Affitto Vacanze Manacor In affitto Spagna
Affitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto SpagnaAffitto Vacanze Manacor In affitto Spagna
richiedere maggiori informazioni

Affitto Vacanze In affitto
a settimana Prezzo su richiesta.
es- Manacor
Islas Baleares, Spagna

disponibile secondo l'accordo

Fornitore/Partner:
 Firma Bungalow.Net BV
NL 8011 Zwolle
contatto 
 Homepagereedb,link 
 Tutte le offerte del fornitore immobiliare
dettaglio
Camera da letto: 

  
a settimana:
Prezzo su richiesta.
terrazza 
yes,terrazza
opzioni
accesso alla spiaggia
yes,accesso alla spiaggia
breve descrizione

Benvenuti in questo chalet mediterraneo e confortevole per una vacanza indimenticabile.

Questo chalet ha una superficie di 120m2 ed è ideale per famiglie e piccoli gruppi di amici che cercano una vacanza al mare. Ci sono quattro camere, due con un letto matrimoniale e una con due letti singoli e una con un letto singolo. In tutte le stanze c'è spazio per un lettino, se necessario. Ci sono due bagni con vasca, uno al primo piano e uno al piano terra.

Nel soggiorno c'è l'aria condizionata e c'è un comodo divano dove è possibile rilassarsi, leggere un libro, fare un pisolino o guardare la TV. C'è una terrazza arredata di 50m2 nella parte anteriore. Insieme ai mobili per esterni, il giardino forma un ambiente amichevole e colorato. Si può prendere il sole in uno dei hammatttern, bere un caffè sulla terrazza, barbecue con i tuoi amici. La cucina è pratica e dotata di tostapane, caffettiera elettrica, forno elettrico, piano cottura in vetroceramica, frigorifero, lavatrice, ferro da stiro e asse da stiro.

Lo chalet si trova in un quartiere cittadino a est dell'isola. È un posto con spiagge sabbiose, negozi, bar e ristoranti.
In questa casa ti sentirai subito a casa in una delle migliori zone di Maiorca. Questa è la scelta perfetta per un'esperienza di vacanza indimenticabile.

Attenzione: il noleggio della casa si basa sulla legge spagnola, vale a dire la legge 29/1994 o il 24 novembre su base urbana. Ecco perché questa casa è disponibile durante la stagione. Non tutti i servizi saranno sempre offerti nel contratto. Questo contratto copre solo l'uso della casa con un sacco di divertimento in vacanza.
 

posizione


Maiorca è la più grande isola delle Isole Baleari, qui si pensa alle località balneari, ma ci sono più modi per godersi la costa e l'entroterra, specialmente in autunno e in inverno, quando i grandi gruppi di turisti se ne sono andati e la temperatura è quindi più adatto per le attività all'aperto. Puoi trascorrere una settimana nella catena montuosa di Tramuntana a ovest di Maiorca, a piedi o in bicicletta. Oppure visita una cantina nel centro dell'isola dove puoi provare i vini tradizionali locali. Visita una fattoria in bicicletta oa piedi, qui puoi imparare a fare salcicce alla salsiccia sobborada o mallorquin. Troverete ottimi posti dove mangiare qui. Gli chef di Maiorca usano ricette tradizionali adattate ai gusti moderni. Ci sono sei ristoranti stella Michelin sull'isola. Questo famoso entusiasmo per la cucina locale può essere visto anche negli altri ristoranti di Maiorca.
Anche se sei stato sull'isola diverse volte, c'è sempre qualcosa da scoprire, soprattutto quando si entra nell'entroterra lussureggiante o si esplora la spettacolare costa.
Normalmente la stagione balneare inizia a maggio fino alla fine di ottobre, ma l'isola è bellissima anche in primavera quando il noce è in fiore. Al di fuori dei mesi più caldi di luglio e agosto, le Isole Baleari sono il luogo ideale per una vacanza attiva, dove è possibile vedere tutto se si è interessati a piante e uccelli o se si vuole scoprire la cultura locale. Mentre molti stabilimenti balneari chiudono durante i mesi invernali, Maiorca è una destinazione turistica ideale tutto l'anno. Se vuoi fare di più che sdraiarti sulla spiaggia, approfitta dei bassi prezzi invernali e goditi il ​​gusto della vita reale nelle Isole Baleari. 
Divisione

Surface area: 120m2 

utilizzare

Possibility nearby / Möglichkeiten in der Nähe: Golfplaying 

bookmark this page:

 Digg.com Folkd Google Reddit Linkarena

Annunci

load datadata load ...