Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria | Vakantiehuis*** in Helesfa max. 4 Persons

Vakantiehuis*** in Helesfa max. 4 Persons 

ID: BN58384/135988
Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria
Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria Affitto Vacanze Helesfa In affitto Ungheria
Contatta il proprietario

Affitto Vacanze In affitto
a settimana Prezzo su richiesta.
hu- Helesfa
Ungheria

disponibile secondo l'accordo

Fornitore/Partner:
  Firma Bungalow.Net BV
NL 8011 Zwolle
contatto  
  Homepagereedb,link 
 Tutte le offerte del fornitore immobiliare
dettaglio
Camera da letto: 

  
a settimana:
Prezzo su richiesta.
balcone 
yes,balcone
terrazza 
yes,terrazza
opzioni
accesso alla spiaggia
yes,accesso alla spiaggia
#AffittoVacanze #InAffitto #Helesfa #Ungheria
breve descrizione

Benvenuti nel pittoresco villaggio di Helesfa. Questo villaggio di 300 abitanti è situato nel sud dell'Ungheria, tra le storiche città di Pécs (25 km) e Szigetvár. Si trova ai piedi dei monti Mecsek, nel Parco Nazionale del Zselic. Le colline circostanti sono punteggiate da antiche case vinicole che si affacciano su vigneti e frutteti. Nella valle un piccolo torrente di acqua dolce corre verso il vicino lago di Helesfa. I cottage vi darà il benvenuto alla zona, se si sta cercando di scoprire rurale Ungheria in bicicletta (oa cavallo oa piedi), la pianificazione per assaggiare il premio vini della regione vincente, o semplicemente sognando una settimana tranquilla con gli amici o la famiglia in un ambiente rurale tradizionale.
Le case hanno ricevuto "3 girasoli" - il premio dato dal Turismo Ungherese Village. Alla tenuta c'è un parco giochi (altalena, sabbiera e una zona separata dove i bambini possono disegnare), barbecue e camino, una zona pic-nic, campo di calcio / badminton, e un sacco di animali! Parte della proprietà è un 2 ettari frutta giardino su una collina uva.
Qui è possibile acquistare (a seconda della stagione): uova fresche (pollo, anatra, oca), latte di capra, formaggio di capra, Mangalica (maiale) salsiccia / prosciutto, miele, frutta e verdura. Biciclette (3 mountain bike per adulti) sono disponibili a noleggio. 

posizione

distanza
acquisti
 

20 

 

ettaro  

scalo
 

150 

 

ettaro  

traffico suburbano
 

1500 

 

mq  


Nel quartiere ci sono numerose possibilità di escursioni. Gyűrűfű / Ecovillage è 6km da Helesfa nelle colline Zselics. Nel villaggio è possibile: visitare una bio-farm o in un piccolo negozio dove si prepara il formaggio di capra; andare a cavallo o tiro con l'arco a cavallo; o visitare la scuola a cielo aperto (la scuola è utile se solo per fare un viaggio in bicicletta 1 giorno). Uno dei più grandi villaggi della Valle Verde è Bükkösd. Ha un piccolo supermercato, lago per la pesca, le opportunità di passeggiate a cavallo e due bellissimi castelli. Inoltre, qui troverete un ufficio postale, centro medico, in banca e municipio con accesso a Internet.
A nord di Bükkösd, immerso in profondità tra le colline Zselic in un ambiente incontaminato, è Gorica. Ha ottenuto il suo nome slavo dagli abitanti slavi meridionali che sono stati trasferiti qui nel corso del 18 ° secolo. Al momento il paese non ha residenti permanenti, solo case di fine settimana con visita proprietari da Pécs, Szentlőrinc e lontani come l'Olanda. A nord del villaggio si trova il Pál Rockenbauer Sentiero Azzurro.
La più famosa festa lago del sud Transdanubio è il lago Orfű. Questo lago attrae bagnanti, sportivi, escursionisti e pescatori amatoriali che sono interessati alle tradizioni della campagna. Vicino al lago ci sono diversi ristoranti, un museo mulino, la 'casa fornace' dove cuocere il pane all'aperto, una fattoria equestre dove si organizzano una scuola di equitazione e montati tour, e speleologia (speleologia).

La Valle Verde (Zöld Völgy) è situato tra i monti Mecsek e Zselic. Valore speciale è la natura incontaminata e cristallina ambiente. Vecchie case rurali e meraviglioso ambiente naturale, lontano dal rumore e dal traffico della città, attendono gli ospiti. Qui si può prendere la vita più lento. Svegliatevi con il canto degli uccelli. Grotte con echi, montagne e valli, boschi e campi, torrenti e colline tutti attendono gli ospiti e li invitano ad esplorare la zona a piedi, in bicicletta oa cavallo. Si può arrivare a conoscere la flora e la fauna locali a piedi lungo il percorso formativo. Da qui è possibile unire il Sentiero Azzurro meridionale Transdanubio.
Bükkösd è famosa per il suo miele. In Cserdi, Gyűrűfű, e Szentkatalin troverete lavorativi caprini e bovini allevamenti. Alle tenute locali si possono acquistare prodotti biologici.
Questa zona collinare è ideale per passeggiate a cavallo. Presso l'azienda agricola cavallo di Gyűrűfű si può prendere parte a una scuola di equitazione, spettacolo equestre o tiro con l'arco a cavallo. L'allevamento di cavalli di Szentdomján è famosa per i suoi bambini del campo ippico e non violento dressage cavallo (mostra horsemanship). Per i pescatori ci sono 3 laghi di pesca: a Boda, Bükkösd e Hetvehely.
La scuola aperta contribuirà a plasmare la mentalità dei giovani per quanto riguarda l'ambiente e la natura. Nelle piccole case dei villaggi abbandonati ma poi rianimati «ex tradizioni e mestieri rivivere. Nei laboratori si può arrivare a conoscere gli antichi metodi di ceramica e scultura in legno o si può praticare a lavorare con bucce di mais. 
raccordi

Questa 100-anno-vecchia casa di paese è stato recentemente rinnovato e combina il comfort con la tradizione, come dimostra il suo vecchio soffitto in legno di quercia e nuovo bagno e angolo cottura. Questa struttura offre ca. 42 metri quadrati di superficie abitabile (piano terra). All'interno c'è una sala da pranzo e una cucina ben attrezzata. La casa ha una camera da letto per 2-3 persone, e un letto matrimoniale nella camera principale. Il bagno ha una doccia ed è accessibile dalla veranda cupola. Il cottage è completamente indipendente con il suo piccolo giardino, posto auto e accesso privato. Un camino fornisce l'abbondanza di calore durante l'inverno. 

utilizzare

Possibility nearby / Möglichkeiten in der Nähe: Horseriding, Fishing
No smoking!!! 

altro


Ci � sconto del 50% per i bambini, quindi chiediamo ai nostri colleghi di prenotazione. 

rimaniamo in contatto

rss feed Digg.com Folkd Google Reddit Linkarena

Annunci

load datadata load ...